Azienda Agrituristica socio -culturale " Il Salceto" di Zampetti Enrico M.

L’uomo nato dalla terra..vive sulla terra..

Spesso approfittiamo della terra..costruiamo con la terra..ci nutriamo con la terra..dipendiamo dalla terra.. e in un certo senso nonostante ci crediamo padroni di questa,la verità è che È LA TERRA CHE CI SCEGLIE. Essa ci guida..ci trasmette non solo nutrimentrsorse, ma emozioni..scoperte sensazionali..sensazioni pure..nude crude come solo essa può darci. Ecco perché alla fine di lunghi percorsi le nostre creazioni..i nostri pensieri, filosofie, storie ecc sono proprio frutto di essa. È la terra che ce le ispira..

Arte non è solo saper riproporre su foglio o tela..ma anche gestire e lavorare per poi creare... questo piccolo umile angolo concettuale “Piccola dimora dell’artista” e’ solo un ispirato angolo di un umile rifugio sicuro di una bella campagna..



Az.Agrituristica IL SALCETO. Appena nata..si sta costruendo col tempo per vari servizi e attività..non solo villeggiatura e svago artistico quindi.. ma vera e propria manovalanza di campagna. E come sappiamo questi mesi autunnali e’ il periodo dell’Oro giallo (o verde) della terra.. tempo di olio.



Ci piace questo romanticismo tra lavoro agricolo e arte ..un connubio meraviglioso che esalta il nostro territorio invidiato... adesso AGRIART”..#celafaremo#ILSALCETOARTSTUDIO#PICCOLADIMORADELLARTISTA#ENRICOMZAMPETTI#ARTEVIRALE#MINIMAL#LIFE#olive#olionuovo#arte@CastiglioneFiorentino,Toscana,Italy



Testo e foto di E.M.Zampetti


12 visualizzazioni0 commenti

Iscriviti alla nostra newsletter

© 2023 by Mondoliberonline!