CHRISTMAS CHARITY EVENT“Con gli Occhi dei Bambini” di Claudia Conte

Lunedì 13 dicembre l'evento benefico in favore della Fondazione Bambino Gesù con vip e personaggi dello spettacolo, sport, finanza e industria.





Si terrà lunedì 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, il “Christmas Charity Event – Con gli Occhi dei Bambini” in favore della Fondazione Bambino Gesù. L'evento, che si svolgerà presso “The Building Hotel” in via Sapri 10 a Roma, è stato ideato e organizzato da Claudia Conte, attrice e imprenditrice culturale da sempre attenta ai temi di responsabilità sociale.

Con gli occhi dei bambini è un inno alla solidarietà e all’accoglienza, un evento charity patrocinato dal Ministero della Cultura e da Rai per il sociale e realizzato con il supporto di importanti istituzioni e aziende italiane (Istituto per il Credito Sportivo, Nexi, BFF, ACEA, Poste Italiane, Anima, Banca del Fucino, Circolo Canottieri Aniene, AXA, Carmignac, Generali – Agenzia C.so Trieste, 20ventuno e SACE)

Tante le personalità presenti alla serata tra cui la Presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc e autorevoli medici come il Prof. Franco Locatelli. Numerosi i vip ed i personaggi dello spettacolo, radunati dalla stessa Claudia Conte che presenterà sul palco ospiti come Carlo Verdone, Max Giusti, Barbara Bouchet, Umberto Scipione, Fabio Fulco, Massimiliano Bruno. Per l'occasione Annalisa Minetti canterà il suo inedito Invincibili e Jonis Bashir “So' nato forastiero a casa mia” mentre Pino Calabrese interpreterà una poesia di Eduardo de Filippo sui bambini di Napoli. Saranno presenti, accompagnati dal produttore Andrea Iervolino, gli attori hollywoodiani William Baldwin e Tom Arnold.

Nel corso della serata ci sarà anche un’asta benefica con le magliette dei calciatori della Nazionale Italiana di calcio campione d'Europa in carica con la presenza di leggende come Gianluca Zambrotta, Simone Perrotta

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SBAGLI