Decisa presa di posizione dei MMG

Il Congresso Nazionale dei Medici di Famiglia Italiani lancia un appello a tutti i cittadini del Paese per LA VACCINAZIONE UNIVERSALE CONTRO COVID 19.




In apertura di Congresso la Simg per bocca del suo Presidente lancerà un appello a tutti i cittadini perchè si sottopongano volontariamente e senza costrizioni alla vaccinazione universale ed alla terza dose prima possibile .



" Cari amici pazienti , noi medici siamo al vostro fianco in ogni città , e piccolo o grande paese d'Italia e in ogni momento della nostra vita e per ogni bisogno di salute . Non siamo solo i vostri medici di famiglia , conosciamo i vostri problemi sanitari , delle vostre famiglie , i vostri timori , i vostri dubbi . In nome del profondo rapporto di fiducia che lega i


medici di famiglia italiani ed i loro amici pazienti , vi chiediamo di vincere ogni dubbio ed ogni reticenza e di vaccinarvi . Lo diciamo con la consapevolezza di chi i vaccini li somministra da sempre e ne conosce meglio di ogni altro l'efficacia e la sicurezza "

9 visualizzazioni0 commenti