Democrazia Liberale: Riunita la Direzione Nazionale


Si è riunita sabato mattina la Direzione Nazionale di Democrazia Liberale, con la partecipazione del Presidente d’onore prof. Lorenzo Infantino, dei responsabili di settore e dei coordinatori regionali.

Dopo l’introduzione del Presidente Nazionale Enzo Palumbo, la Direzione ha ascoltato e approvato la relazione del Segretario Nazionale Marco Montecchi sullo sviluppo organizzativo del Partito in buona parte delle regioni e in molte realtà locali, con la preziosa collaborazione del Presidente dei Valore Impresa Gianni Cicero, vice presidente di DL, che ha poi relazionato sui problemi del settore.

La Direzione ha preso atto con soddisfazione dell’incarico di responsabile per la Geopolitica assunto dall’ambasciatore Ludovico de Martino di Montegiordano, e ha poi proceduto alla nomina dell’on. Paolo Guzzanti quale nuovo vice presidente nazionale, e dell’avv. Laura Augello quale nuovo vice segretario nazionale per il centro sud.

La Direzione ha infine ascoltato e approvato la relazione del vice presidente e incaricato per la Geostrategia, gen. Salvatore Carrara, sulla situazione della guerra in Ucraina, e ha espresso la sua vicinanza e solidarietà all’eroico popolo ucraino, vittima di un’inammissibile aggressione, auspicando che presto le armi possano cedere il posto alla diplomazia e che questa possa condurre a una pace onorevole per quel tormentato paese, restituendo alle loro famiglie i militari ucraini e russi attualmente impegnati in una guerra fratricida priva di senso.

La Direzione ha infine programmato per il mese di giugno la riunione dell’Assemblea Nazionale che sarà chiamata a dare al Partito il suo definitivo assetto programmatico e organizzativo.

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti