Dichiarazione di Marco MONTECCHI, segretario nazionale Valore Liberale

RUBERTI, MARCO MONTECCHI (Valore Liberale): GUALTIERI ACCOLGA LE DIMISSIONI. CENA ISTITUZIONALE, SI FACCIA LUCE SU MOTIVO DELLA LITE


Dalle istituzioni dovrebbe sempre venire il buon esempio. La reazione sguaiata di Ruberti da cosa e’ dovuta ? Le scuse per motivi calcistici non sono credibili. Il “io mi ti compro” cosa cela in realtà ? La cena era privata si dice, ma come può essere privata una cena fatta con il presidente del consorzio unico industriale del lazio e la vice segretaria regionale Pd lazio? E’ chiaro che non può essere considerata una cena privata ma quanto meno istituzionale o di lavoro. A meno che non si sappia poi distinguere tra pubblico e privato e allora il fatto sarebbe gravissimo.

Ci aspettiamo immediati chiarimenti. Perché in ballo ci sono evidentemente interessi che riguardano tutti noi. Vogliamo sapere nel dettaglio gli argomenti e ciò che ha fatto così inalberare Ruberti. E ci aspetteremmo anche le dimissioni della consigliera regionale Sara Battisti, vice segreteria regionale del Pd Lazio, dalla segreteria regionale. Da liberale, non posso che constatare l’ipocrisia di una certa classe politica che predica bene e razzola male.


Roma, 19 agosto 2022


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti