European Brokers entra a far parte di Confindustria Verona e di Confindustria Venezia

European Brokers entra a far parte di Confindustria Verona e di Confindustria Venezia


Verona,01/02/2021 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il gruppo European Brokers è sempre più vicino al sistema produttivo e imprenditoriale italiano entrando a far parte di Confindustria Venezia e di Confindustria Verona oltre alla presenza storica in Unindustria Lazio e in Assolombarda. Le due realtà venete rappresentano un’area strategica del sistema Paese con particolare riguardo all’industria e alle imprese manifatturiere.

European Brokers entra a pieno titolo nel network Veneto per collaborare con l’intera struttura associativa e cooperare con le imprese associate. L’obiettivo è quello di condividere le proprie idee, partecipare ai progetti, contribuire a far crescere e consentire lo sviluppo del territorio.

«La decisione di aderire all’associazione Confindustria Verona e Confindustria Venezia – spiega Carlo De Simone, CEO Group di European Brokers e membro del consiglio direttivo sezione Credito Finanza e Assicurazioni di Unindustria Lazio – è motivata dall’intensificarsi dell’attività di European Brokers nella Regione Veneto con l’avvenuta apertura della sede di Verona. EB fornendo servizi finanziari e assicurativi sul territorio rappresenta un supporto consulenziale ad alcune importanti realtà industriali e società operanti nel terziario. Il nostro obiettivo è essere sempre vicini alle imprese presidiando e restando un punto di riferimento: la presenza in Confindustria faciliterà l’interscambio con aziende e imprenditori di competenze, iniziative e progetti così da poter ripetere l’esperienza di successo fatta nel Lazio e in Lombardia».

4 visualizzazioni0 commenti

Iscriviti alla nostra newsletter

© 2023 by Mondoliberonline!