Forza Italia, Laboccetta: Carfagna già fuori da anni, adesso ricompattare politica e territorio

“L'uscita di Mara Carfagna da Forza Italia può sembrare la notizia del giorno ma di fatto non lo è. Se ne era già andata da almeno 3 anni.


Dal 2019, Carfagna portava avanti un controcanto continuo arruolando parlamentari, puntando a troncare ogni rapporto con gli altri partiti della coalizione. Non credo che gli elettori la premieranno.


Forse qualcuno la seguirà nel Palazzo ma il partito dell'astensione e' destinato a crescere clamorosamente in mancanza di una vera e nuova proposta di rinnovamento e di ritorno alla Politica nella nostra Nazione.


Per questo tocca al centrodestra motivare un elettorato che da tempo e' rifluito nel privato e che nella partita tra palazzo e popolo è pronto a scegliere sicuramente il popolo. Attendiamo di conoscere l'esito del prossimo incontro tra Meloni, Salvini, Berlusconi, Cesa, Lupi e Brugnaro.


Il tempo vola, ed il 25 settembre sta dietro l'angolo. Mi auguro che nessuno di questi leader vorrà mortificare i territori. Soprattutto al Sud.” Lo dichiara Amedeo Laboccetta, ex Deputato di Napoli, Presidente di Polo Sud.



7 visualizzazioni0 commenti