top of page

La Prima Edizione dei Talents Awards 2022


“Si è svolta a Roma, lo scorso venerdí 25 Novembre 2022, presso il Castello della Castelluccia, la Prima Edizione dei Talents Award 2022, il premio ideato e voluto dalla Fondazione Alberica Filo Della Torre e organizzato da Leaders First”

Oltre 100 partecipanti dell'alta società si sono incontrati nella giornata di venerdì 25 novembre a Roma, presso il Castello della Castelluccia, in occasione della Prima Edizione dei Talents Award 2022, ideata dalla Fondazione Alberica Filo Della Torre, organizzata con Leaders First. La cerimonia di premiazione arriva dopo una accurata selezione effettuata tra tutti i candidati che hanno partecipato al bando istituito quest’anno.

Hanno ricevuto il premio per i migliori elaborati:

- Avv. Simone Facchinetti, partner dello studio legale Facchinetti e rappresentante della Camera di Commercio Italiana a Dubai;

- Marina Baldi, Biologa, Specialista in Genetica Medica e genetista forense. Si occupa di casi giudiziari sia in ambito penale che civile come accertamenti di paternità e responsabilità professionale

- Giovanni Amodeo, Chief Data Officer at ION Analytics (Gruppo ION)

A consegnare i premi Massimiliano Martone, Magaging Partner di Smart-Info; Hugo Alexandre Cabral Alves, Direzione Commerciale di ItalPol Vigilanza. Hanno partecipato in qualità di ospiti alla serata S.A. principe Guglielmo Giovannelli, il prefetto Fulvio de Marinis, il maggore Andreas Bohl rappresentanza della missione Germanica in Italia, s.e. Jean Marie Gervais, Elena Valentino che ha letto un toccante messaggio del padre On. Giuseppe Valentino, presidente della Fondazione AN, tra i partecipanti le consigliere della fondazione Alessandra e Cristina Sparvieri, la psicologa criminalista Anna Cicci, la marchesa Isabella de Vivo, l'imprenditore Marco Luciani, Filippo Capitanio e Gianluca Franceschi, il finanziere Dominik Von Eiring, la socialite Roberta Nardi e Tanya Yashchanko, colpita recentemente da una complessa vicenda giudiziaria che ha avuto risalto internazionale.

Un ringraziamento particolare alla madrina della serata Angela Achilli, presentatrice di fama nazionale che da tempo supporta la fondazione. Un ringraziamento particolare a Casale del Giglio e CityWorldMag per la partecipazione ed il contributo offerto nella organizzazione della serata di gala.

Dichiarazioni degli ospiti;

“Leaders First è particolarmente felice di essere tornata nella città di Roma e di aver coinvolto la community internazionale a partecipare a questa meravigliosa serata”, spiega Fabrizio Nicolosi, imprenditore, fondatore e CEO della global community di Leaders First, e “si auspica questa serata sia l’inizio di una lunga serie di edizioni dei Talents Awards in altre città italiane ed internazionali”.

"Con orgoglio la Fondazione che rappresentiamo io e Domitilla, ha lanciato la prima edizione del Premio Fondazione Alberica Filo della Torre, un progetto nato per sostenere l'eccellenza nel mondo delle investigazioni, in differenti campi, con un orizzonte di riconoscimento di carriera, attività e merito" come ha illustrato durante la serata il Segretario Generale della Fondazione, Manfredi Mattei Filo della Torre, "un solo rammarico è stata l'assenza di nostro padre Pietro Mattei, che per 20 anni ha combattuto contro la mala giustizia"


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page