Per la rinascita di Palermo, candidato perfetto è Lagalla.



VALORE LIBERALE, espressione di una rete già presente con larga rappresentanza sul territorio nazionale, esprime grande soddisfazione per la candidatura a Sindaco di Palermo del Prof. Roberto Lagalla, per l’indiscutibile autorevolezza e per la qualità del lavoro svolto da Assessore Regionale alla Formazione.


Laura Augello, Vice Segretario Nazionale del partito, dichiara :”La città di Palermo è da troppi anni teatro di inerzia e inefficienza, per segnare il cambiamento abbiamo necessità di una guida forte con grandi competenze gestionali e amministrative, che il professore Lagalla ha dimostrato di avere, e che riteniamo fondamentali per risollevare le sorti della nostra città, ormai da tempo allo sbando.

Lagalla ha anche il pregio di avere seguito nel mondo dei giovani, per l’esperienza profusa in ambito universitario e della Formazione, un aspetto per noi importante. Ai giovani il nostro partito ha, infatti, dedicato grande attenzione, tanto da costituirne un punto programmatico e oggetto di una sezione nel nostro ordinamento statutario”.


A Roberto Lagalla va infine anche il saluto del Segretario Nazionale di Valore Liberale Marco Montecchi e del Presidente Nazionale Gianni Cicero con l’augurio di portare avanti la sfida politica con la grinta e la professionalità che lo contraddistinguono.

9 visualizzazioni0 commenti