• giuliapolettiarts

Smascherato Diego Granese.

Dichiarazioni della modella Elisa Liistro a Il Quotidiano di Italia (articolo di Fabio Sanfilippo)


Diego Granese è stato coinvolto nel gossip riguardante il bacio tra il calciatore Lazaar e Giulia D’urso. Diego ha difeso Giulia anche dalle pagine del giornale Novella 2000. Qui Granese ha dichiarando che la ragazza non ha tradito il tronista Giulio Raselli con il calciatore durante il corteggiamento a Uomini e Donne. Alla redazione di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione da parte di Sheri, amica di Giulia, di un presunto bacio tra questa e Lazaar. La smentita del presunto tradimenti di Giulia ai danni del tronista Giulio Raselli arriva proprio dal giovane imprenditore Diego Granese. Anche lui infatti era un invitato, insieme a Giulia e Lazaar, della festa dove, secondo le dichiarazione di Sheri, i due si sarebbero baciati.


Diego espone una versione dei fatti che è totalmente diversa rispetto a quella raccontata dall’amica di Giulia. Secondo l’imprenditore infatti la serata si è svolta normalmente, Giulia e Lazaar hanno interloquito in modo cordiale nell’arco della serata, come farebbero due amici d’altronde. Diego inoltre precisa di essere stato l’intera serata insieme ai due e di non aver visto assolutamente nessun bacio, anzi, ha dichiarato di avere anche delle prove idonee a dimostrare la sua dichiarazione.

Successivamente, a Capodanno Diego Granese è stato paparazzato insieme alla modella Aida Yespica a Chamonix (molto legata al giornalista Gabriele Parpiglia).

Ulteriore apparizione di Granese quando venne fotografato insieme a Mila Suarez, modella di origini marocchine ex fidanzata di Alex Belli attualmente impegnato con Delia Duran. I due sono stati visti insieme a Milano allontanarsi insieme in auto dopo una cena.

Nel 2018 Diego ha fatto uno shooting per il noto marchio Intimissimi

Tra fine novembre e dicembre 2020 Diego Granese approda nei salotti di Domenica Livedi Barbara D’Urso per alcune chat e un presunto bacio con Maria Laura De Vitisfidanzata ventenne di Paolo Brosio.



Diego incastrato dalla modella di Adalet – Elisa Liistro

Tramite la stessa Elisa, veniamo a conoscenza delle dichiarazioni da lei stessa dichiarate e sentite, inerenti Diego, durante l'inaugurazione del negozio in Torino di Corona.

La modlela che, più volte ha posato per il brand Adalet, si trova li per rappresentare il vestiario e viene agganciata da Granese. “Qualche parolina carina da cascamorto, coiscchè facendo il piacione mi ha invita a sentirci via Instragram per conoscerci meglio”.

Elisa Liistro, modella e influenzer, dichiara:

"Sono una modella di Adalet ed ero presente all'evento. Quando arrivò la Polizia per questioni inerenti l'assembramento, mi hanno invitata ad uscire dal punto vendita pertanto mi sono ritrovata vicino a Diego Granese. Con il suo fare da uomo spocchioso si è fatto riconoscere. Era felice e gongolante d'essere riconosciuto dalla gente di passaggio su Via Po, dove veniva fermato con lo scopo di sapere qualcosa in più sulla vicenda di Maria Laura De Vitis ed il noto giornalista Paolo Brosio.

Ad un certo punto, mentre origliavo una conversazione tra Granese ed i suoi amici, quest'ultimo dichiara come sia stato bravo a farsi fotografare per sfruttare la situazione mediatica, nonché pavoneggiante di andare nel famoso salotto di Barbara D'Urso.

Ad un certo punto ha palesemente dichiarato di aver raggiunto il suo obiettivo facendosi fotografare d'accordo con un paparazzo per poter riemergere nel gossip. Non ha mai nominato il nome del fotografo, ma ha dichiarato che tutto era architettato. Ha fatto capire che è riuscito nell'intento. Alcune parti del discorso le ho perse, perchè non sempre sono riuscita a sentire tutto quello che si diceva con gli amici.

Specifico che, nonostante l'insistere più volte di Granese sul fatto di seguirlo sui social, non ho aderito alla sua proposta in quanto non lo trovo una persona interessante, non ho voglia di vederlo. Un uomo che si vanta di queste attività, non lo trovo degno di mia attenzione dato che è palese che abbia organizzato la paparazzata alle spalle di Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis”.

Il contatto con Diego Granese con la redazione de Il Quotidiano d'Italia

Diego Granese contatta la redazione per annunciare che quanto dichiarato dalla modella Elisa Liistro, non è rispondente al vero. Granese chiede il diritto di replica.

12 visualizzazioni0 commenti