Stasera ore 19.00, speciale Talk & Cocktail con CLAUDIA CONTE ed Enrico Vanzina.

Ore 19.00 presso il Lumen Garden dell’Hotel St. Regis di Roma ci sarà uno speciale Talk & Cocktail che vedrà protagonisti CLAUDIA CONTE ed Enrico Vanzina.




La giovane attrice e scrittrice Claudia Conte incontra Enrico Vanzina,il Maestro del cinema italiano, autore dei più grandi successi al botteghino in occasione della presentazione del suo nuovo romanzo Una giornata di nebbia a Milano, Un giallo straordinario, elegante, irriverente, sorprendente.


Dopo aver raccontato la città eterna nel suo La sera a Roma, Vanzina racconta l’altra capitale italiana con Una giornata di nebbia a Milano. Il risultato è un giallo straordinario, elegante, irriverente, geniale e inaspettato come la coppia di protagonisti che lo anima. Folgorante è il finale del tutto inatteso, rivelatore del talento di Vanzina nel rappresentare quella complessità che gli autori da lui citati hanno saputo così bene raccontare. Un romanzo che diverte e arricchisce, da leggere tutto d’un fiato.


“Per una giovane attrice appassionata di letteratura come me, incontrare un maestro del cinema è una importante esperienza che mi arricchisce professionalmente ed umanamente. Avere l’umiltà di imparare dai grandi e’ un modo per migliorare e crescere”. Queste le parole di Claudia Conte che inaugura con Vanzina un ciclo di appuntamenti culturali che da settembre la vedranno impegnata presso l’hotel San Regis di Roma.

21 visualizzazioni0 commenti