(Video) Palamara presenta “Lobby e Logge” a War Room Books


Roma, 12 mar. – Palamara presenta “Lobby e Logge” al programma web War Room Books. Un libro – confessione che affronta il “dark web” del Sistema.

Palamara presenta “Lobby e Logge” a War Room Books

Alessandro Barbano, conduttore di War Room Books, dedica questa puntata al libro di Luca Palamara, “Lobby e Logge”. Il racconto parte dalla vicenda che spacca la magistratura, la famigerata “loggia Ungheria”. Questa riguarderebbe una serie di accuse di coinvolgimenti illeciti di decine di uomini delle istituzioni. A tutt’oggi non si sa se questa loggia esista, ma infondo, come spiega Palamara, non è necessario sapere se esita o meno, il fatto stesso che si ipotizzi ha di per sé già un impatto.


“Eventi oltre l’umana immaginazione”

Nella rubrica condotta da Barbano, l’ex membro del Csm dice: “Ho seguito attentamente le vicende interne alla magistratura, e tutto ciò che la riguarda deve essere raccontato, per come realmente si è verificato, ai cittadini e al mondo dell’informazione”. Quest’ultima, non ha propriamente sottovalutato la vicenda ma ognuno ha raccontato il pezzetto che le interessava” ed in questo caso “l’attenzione è stata dirottata solo verso un aspetto: quello della nomina della Procura di Roma”. Palamara prosegue esponendo che “gli eventi vanno oltre l’umana immaginazione. Non sappiamo se la loggia esista o meno ma ormai tutti quei danni si sono verificati”.


Di Ida Cesaretti.

10 visualizzazioni0 commenti